Torna al sommario
Invia un nuovo messaggio
Rispondi
Re: ATRESIA ESOFAGEA
Inviato da Ornella (Mar. 14 alle 09:37:20)
Numero remoto: 194.185.74.61
Mia figlia, ora otto anni compiuti, nata con atresia esofagea (distanza monconi 6 cm) senza fistola e con una serie di altre complicazioni è stata, ed è tuttora, seguita con la massima cura ed attenzione dal reparto di Chirurgia Pediatrica degli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove siamo stati indirizzati dopo una lunga degenza ospedaliera nella nostra citta (Milano). Mia figlia, dopo essere stata sottoposta a Milano ad intervento di anastomosi al 5° mese (in seconda giornata dalla nascita le era stata inserita gastrostomia per permettere alimentazione) con una serie di complicazioni che hanno prolungato la degenza sino al 9 mese compiuto, è stata operata di reflusso-plastica ed ernia iatale presso gli Ospedali Riunti di Bergamo. Il quadro clinico di tuo figlio è ovviamente diverso da quello di mia figlia e, purtroppo, non ho indicazioni specifiche da darti se non quella di provare a contattare appunto la Chirurgia Pediatrica di Bergamo dove, ti posso assicurare, fanno veramente miracoli.
Un grande in bocca al lupo.
Ornella
Risposte: