Forum di discussione

Torna al sommario
Invia un nuovo messaggio
Rispondi

Re: atresia esofagea

Inviato da Cristina (Nov. 17 alle 22:17:16)
Numero remoto: 82.60.179.188

Sono rimasta senza parole a leggere la tua "lettera". Vorrei saperne di più da te, se non ti dispiace. Come riesci a mangiare oggi? Te lo chiedo perchè mio figlio di dieci anni è in piena crisi. Dopo due anni di grossi miglioramenti, ha cominciato circa quattro mesi fa a masticare sempre peggio e quindi una grossa fatica a far passare il cibo, visto che ha una stenosi di circa tre centimetri. L'esofago non ha subito cambiamenti, è sempre uguale, per cui ora stiamo lavorando a livello psicologico. Da gennaio non ha pià la gastrostomia e quelle volte che lo devo ricoverare perchè non passa più il cibo (e di solito entro dopo due giorni che non riesce a sbloccarsi) va in crisi. Pensiamo che sia dovuto alla paura di tornare a mangiare del cibo un pò più consistente e in più a fretta di mandar giù la roba. Ti dico tutto questo perchè vorrei avere delle risposte da parte tua in modo da poterlo, se possibile, aiutare di più a livello psicologico. Rimango in attesa, sperando che tu ogni tanto entri in questo sito a leggere le varie lettere. Ti ringrazio fin d'ora. Mamma di Gianluca.

Risposte:

Cerca| Site Map| Links |Contatti | Home | Babyportale |© Copyright DFG