Torna al sommario
Invia un nuovo messaggio
Rispondi
linfoangioma al collo
Inviato da massimiliano MURCIANO (Mar. 09 alle 13:28:28)
Numero remoto: 213.45.228.32
Sono una persona di 45 anni e mi e' stato riscontrato un linfoangioma al collo o meglio "una tumefazione cistica sovraclaveare dx/latero cerv.dx" ed il risultato dell'esame citologico su ago aspirato e':emazie, linfociti, numerose cellule a citoplasma schiumoso e rari elementi cellulari con fenomeni regressivi".Secondo il primario di chirurgia di Lecce Dott. MANCA non c'e' niente da preoccuparsi al momento ma se la situazione dovesse peggiorare e l'angioma dovesse ingrossarsi tanto da richiedere l'asportazione bisogna che mi operi. La problematica e' che mi e' stato detto che nell'intervento si potrebbe toccare il nervo della spalla e quindi potrei perdere l'uso di essa(temporaneamente ma anche permanentemente). Non e' cosa da poco non e' vero? Quindi,c'e' qualche centro o metodo in Italia o all'estero che possa evitare questo rischio?Sono in una profonda crisi anche perche' devo partire fra giorni per l'Iraq in quanto sono un militare di carriera vi prego rispondetemi al piu' presto.Il mio indirizzo e-mail e':
massimiliano.murciano@virgilio.it
P.S. L'ANGIOMA SI SA RIFORMANDO ANCHE SE ADESSO E' ANCORA PIU' PICCOLO DI PRIMA
Risposte: